Hotel

Torre Faro - Messina

Hotel Capo Peloro
star star star star

Categorie per questo hotel
Mare
Benessere

Il Capo Peloro Resort, dallo stile design, rappresenta una nuova realtà, dal fascino futuristico, collocato in un contesto naturalistico unico al mondo, dove il Mar Ionio incontra il Tirreno.
Di nuovissima costruzione (apertura 2008), l’Hotel sorge all’interno della riserva naturale di Capo Peloro, situata sull’estremo vertice a Nord della Sicilia, tra i due laghi di Ganzirri, nel villaggio di Torre Faro a 15 Km dal centro storico di Messina. Il complesso si sviluppa su una superficie di 25000 mq, circondato dalla tipica vegetazione mediterranea, e si affaccia in una delle più affascinanti zone della Sicilia.

Benvenuti in paradiso: nel comfort delle suite e delle stanze del Capo Peloro Resort, nei piatti del ristorante Casa Major, nelle serate Lounge Bar ricche di musica e vita, nella spiaggia privata che domina lo stretto di Messina. Nella magia di un luogo unico al mondo che amerete immediatamente.

Dispone di 98 camere, di un rinomato ristorante, di un sofisticato Lounge Bar, di un centro benessere, piscina di acqua dolce riscaldata con idromassaggio e zona bambini, di impianti sportivi, proponendosi anche come cornice per piacevoli incontri e per manifestazioni di ogni genere.

La spiaggia di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento.
La piscina di acqua dolce con idromassaggio è attrezzata con lettini ed ombrelloni ad esaurimento con zona riservata per i bambini. Nei mesi invernali la piscina è riscaldata.

Perché noi?
...Perché abbiamo creato un mondo dove l'ospite si sente come a casa propria,
Dall'arrivo…
Cocktail di benvenuto
...Alla sistemazione in camera...
Rassegna stampa e frutta in Junior Suite
...E durante il soggiorno...
Beach boy in spiaggia e/o in piscina per coccolarvi con deliziosi passaggi di frutta
Chef in spiaggia e/o in piscina per scegliere i nostri esclusivi menu
Piano Bar per rendere piacevoli i vostri momenti di relax.